Ciam, main sponsor di “Universo Assisi
A festival in a secret places”

Ciam S.p.A., azienda leader nella fornitura di design e tecnologia per l’Horeca, è main sponsor di “Universo Assisi” 2018, confermando il suo costante impegno nella valorizzazione del territorio.

La manifestazione, organizzata da Città di Assisi e Fondazione Internazionale Assisi, con la direzione artistica di Joseph Grima, si terrà dal 21 al 29 luglio ospitando eventi, concerti, dibattiti e performance in luoghi inconsueti e dal forte impatto visivo. Musica contemporanea, poesia, letteratura, filosofia, cinema di animazione, teatro, architettura e danza saranno, dunque, protagonisti e attivatori di alcune tra le location più affascinanti del territorio assisano.

“Sostenere Universo Assisi” – afferma Federico Malizia, Amministratore Delegato di Ciam – “è un’ottima occasione per contribuire attivamente alla promozione del territorio in cui la nostra azienda è nata ed opera da oltre 40 anni”. “Crediamo fermamente” – continua – “nell’importanza di fare rete e mettere a sistema forze e risorse di tutti gli attori che vivono in questa terra unica, ricca di cultura, arte e spiritualità”. “È per questo che Ciam, fedele ai valori che la anima, ha deciso di aderire con orgoglio a questa manifestazione, che si propone di unire eredità storica a nuovi linguaggi di performance artistiche” – conclude.

La partnership è stata ufficialmente presentata questa mattina, in occasione della conferenza stampa di apertura tenutasi presso la “Sala della Conciliazione” del Comune di Assisi, alla presenza delle maggiori istituzioni locali.

Per consultare l’intero programma dell’evento clicca qui


Creativiassociati
creativiassociati