Ciam presenta le sue innovazioni al Sigep
Stand 060-065 | pad. A3

CIAM parteciperà alla 40° edizione del SIGEP, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale, che si terrà a Rimini dal 19 al 23 gennaio 2019.

Saranno presentate, presso l’area espositiva 060-065 | pad. A3, le più importanti novità di prodotto realizzate quest’anno.

ICE DESIGN Live Stations
Il nuovo concept che consente agli operatori della gelateria di realizzare, davanti ai propri clienti, dei veri e propri Live Show Cooking per la preparazione di gelati tradizionali e gourmet, semifreddi, torte, stecchi e granite, attraverso la configurazione di stations integrate con le altre attrezzature.

MULTIX
La prima vetrina multifunzione
Grazie ad una applicazione brevettata la vetrina può raggiungere, con la stessa unità condensatrice, temperature che vanno dai -25°C ai +60°C passando per i 0°C e i 15°C con controllo dell’umidità.

MuroZero Slide, selezionato ADI INDEX 2018
L’armadio refrigerato e ventilato dal concept innovativo, è stato scelto per concorrere all’assegnazione del Premio Compasso d’Oro 2019, il più autorevole riconoscimento mondiale al design Italiano. Il prodotto è stato, inoltre, inserito nel percorso espositivo e multimediale realizzato presso il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, che raccoglie ed esprime l’eccellenza produttiva italiana del settore del design dell’ultimo anno.

Integrazione del mantecatore Carpigiani IDEA3 con la vetrina Ciam ICE DESIGN Gelato Showcase

CIAM e Carpigiani allestiranno un’area riservata al mantecatore IDEA3, che si troverà all’interno dello stand dell’azienda leader mondiale per la fornitura di macchine per gelato (PAD C1 stand 061). Per l’occasione, l’integrazione della macchina Carpigiani sarà realizzata con le vetrine Ciam – ICE DESIGN Gelato Showcase con vaschette in betacryl bianco.


Creativiassociati
creativiassociati