Compasso d’oro 2019
Murozero Slide alla preselezione di Roma

Alla Casa dell’Architettura di Roma si è aperta la preselezione per il prossimo Compasso d’Oro ADI, considerato il maggior premio del design italiano.

La mostra, che inaugura il 20 novembre, sarà aperta al pubblico fino al 5 dicembre. Un evento significativo che presenterà una parte dei 172 prodotti selezionati, tra cui MUROZERO Slide già presentato all’evento inaugurale di Milano del 15 ottobre presenziato da Federico Malizia – Amministratore Delegato di CIAM e Fabrizio Milesi – Architetto e designer.

Una candidatura che inorgoglisce tutto il mondo Ciam: primo passo di un percorso che valorizza in Italia e nel mondo la nostra qualità e tecnologia.

Gli oggetti sono stati come sempre scelti dall’Osservatorio permanente del Design ADI: un gruppo di oltre 100 esperti (ricercatori, giornalisti specializzati, designer) che lavorano nel corso di tutto l’anno per individuare su tutto il territorio italiano il meglio della nuova produzione.

Una mostra, quella di Roma, che raccoglie i migliori risultati di design. Sintesi della creatività dei designer e dei produttori che, con un meticoloso lavoro, stanno consegnando alla vita del grande pubblico e delle imprese prodotti straordinari. Un panorama completo del design industriale e non, che porta la firma del Made in Italy.


Creativiassociati
creativiassociati