Federico Malizia e Fabrizio Milesi relatori al Poli.design di Milano

Lo scorso 26 giugno, Federico Malizia – Amministratore Delegato di CIAM e l’Arch. Fabrizio Milesi – Art Director CIAM, hanno tenuto una lezione all’interno del corso “Leisure lounge & Restaurant Design” del POLI.design. L’istituto, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, svolge il ruolo di cerniera fra università, imprese, istituzioni e mondi professionali.
In virtù di una partnership, che vede coinvolte le aziende leader del mercato di riferimento, CIAM è stata chiamata a portare la propria esperienza circa le nuove dinamiche di design, gli aspetti di ricerca&sviluppo e gli skills tecnici che influenzano la realizzazione di concept innovativi, in linea con le tendenze internazionali.
A questo proposito, Malizia e Milesi hanno presentato i case study più significativi riguardanti prodotti e lavori realizzati da CIAM e rivolti al mondo del food retail, mercato in continua espansione ed evoluzione.
In particolare, nel corso dell’intervento è stata presentata ai partecipanti (giovani architetti e designers) l’azienda, il percorso di crescita che l’ha vista protagonista negli ultimi anni e alcuni dei nuovi prodotti realizzati quali Murozero, MurozeroSlide, Mirror, Bellagio, Move16, Gelatolive e Block.
La collaborazione con POLI.design proseguirà nei prossimi mesi, con gli interventi in programma all’interno del corso “Hotel Design Solutions” (1 – 25 ottobre 2018).


Creativiassociati
creativiassociati