Il made in Ciam protagonista al NAFEM Show

Si è chiuso a Orlando il NAFEM Show: la fiera biennale internazionale dedicata al funzionamento interno del food service. Una grande occasione di networking per Ciam che insieme a più di 600 produttori leader di mercato si è confrontata su innovazioni e nuove tendenze di settore.

Un’opportunità che ha permesso di mettere in mostra le ultime novità in casa Ciam, confermando e consolidando l’operato dell’azienda negli Stati Uniti. Una presenza apprezzata dagli addetti ai lavori piacevolmente colpiti dalla versatilità dei nostri prodotti capaci di adattarsi ai vari settori del food service (pasticceria, gelateria, caffetteria, gastronomia e vineria).

L’esposizione ha celebrato tecnologia e contemporaneità della vetrina MIRROR insieme all’artigianalità di GELATOLIVE, ideato per valorizzare le creazioni dei mastri gelatai. Grande successo anche per l’imponente vetrina BRILLIANT, che esalta le grandi selezioni di vini e champagne, e il design funzionale delle vetrine ROMA e COMBI.

Con il NAFEM Show, immediatamente seguito al SIGEP, si è concluso un inizio di 2019 dove Ciam è stata grande protagonista nelle fiere di settore, con un bilancio che possiamo considerare più che positivo.


Creativiassociati
creativiassociati