Il made in Italy Ciam
promuove il volley campione d’Italia

Ciam SpA, azienda umbra leader nella fornitura di design e tecnologia per l’arredamento Horeca, è sponsor della Sir Safety Umbria Volley, squadra di pallavolo Campione d’Italia, che vanta la vittoria del triplete.

Nel 2018 la formazione perugina ha, infatti, vinto sia la Supercoppa che la Coppa Italia e lo Scudetto: un risultato che solo altre due squadre nella storia hanno raggiunto.

Ciam comparirà sulla maglia del libero, indossata da Massimo Colaci, assoluto protagonista della passata stagione e storico baluardo della Nazionale italiana con cui ha appena disputato i Mondiali.

La nuova stagione della Sir Safety Umbria Volley promette molto bene anche in virtù del nuovo acquisto: lo schiacciatore cubano (naturalizzato polacco) Wilfredo Leon, definito come il più forte giocatore al mondo.

I “Block Devils” allenati da Lorenzo Bernardi si stanno già preparando per affrontare al meglio il primo grande appuntamento della stagione.

Sabato 6 e domenica 7 ottobre, il Pala Barton (Perugia) ospiterà, infatti, la Final Four di Supercoppa, che vedrà la Sir difendere il titolo di cui è detentrice e scontrarsi contro Trento, Civitanova e Modena.

Uno spettacolo di altissimo livello che vedrà protagoniste le grandi stelle del firmamento del volley internazionale a darsi battaglia per il primo trofeo dell’anno.


Creativiassociati
creativiassociati