Nel cuore di Parigi, CIAM firma “La Glacerie”

Il design e la qualità di CIAM tornano a risplendere nella città della Senna, grazie a “La Glacerie – Paris”, la nuovissima gelateria realizzata in collaborazione con il partner parigino Cameleon Concept e aperta nel quartiere Marais da David Wesmaël, miglior gelataio di Francia (2004) e campione del Mondo di pasticceria (2006).

“La Glacerie – Paris”, che delizierà gli amanti del buon gelato, offre una coloratissima gamma di sorbetti, gelati, dolci e caramelle al cioccolato, custoditi con cura dai concept, made in Italy, di CIAM.

MuroZero, armadio refrigerato verticale dal design contemporaneo e dalla tecnologia avanzata, presenta rivestimenti in oro rosa in linea con tutto il locale e una struttura custom in plexiglass per i tubi che ospitano l’innovativo gelato tutto da condividere. Grazie a questa creazione personalizzata, infatti, i buongustai dovranno soltanto tagliare il gelato a fette direttamente dal cilindro per creare così dei gustosi dessert in un batter d’occhio.

All’interno delle vetrine 6040 Gel Narrow (sempre con profili in oro rosa sulle alzate) spiccano i vassoi espositivi IceDesign, realizzati in betacryl (Pure Acrylic Stone) ad esaltare i colori ed i sapori dei variegati gusti di gelato da asporto.

Oro rosa anche per la struttura sopraelevata e le vetrine che ospitano i deliziosi dessert ghiacciati e le caramelle gelato: un gustoso mix di cioccolato, gelato e glassa che allieterà i palati dei clienti i quali, entrando ne “La Glacerie – Paris” saranno rapiti dal suo design accattivante e dall’atmosfera conviviale.

Guarda la gelateria nel nostro portfolio


Creativiassociati
creativiassociati