Pasticceria Prada – Marchesi Londra

Un perfetto intreccio di eleganza, bellezza e professionalità nato dal matrimonio tra Prada, leader mondiale della moda, e Marchesi, una delle più antiche e rinomate pasticcerie milanesi. La storica pasticceria di Milano arriva a Londra. Marchesi 1824 apre alla capitale londinese, al numero 117 della celebre Mount Street, nel prestigioso quartiere Mayfair.

In uno spazio di circa 70 metri quadrati convivono le decorazioni originali alle pareti e i numerosi ganci in metallo sul soffitto, suggestiva eredità delle attività che si svolgevano precedentemente nell’edificio che si uniscono agli arredi in stile. CIAM è stato protagonista nella fornitura della tecnologia del freddo sapendosi inserire con sapienza nel progetto architettonico con elementi personalizzati senza rinunciare all’innovazione.

Armadi refrigerati, pasticceria e pralineria, integrati al rivestimento delle pareti, banchi pasticceria e pralineria con parte refrigerata vetrata sottostante, armadio refrigerato custom, banco e retrobanco compact basic rivestiti in legno.


Studio_gusto
studio_gusto